I materiali più usati per produrre cerniere e serrature

I materiali più usati per produrre cerniere e serrature

Vediamo tutti gli articoli cerniere e serrature di Esconti, clicca qui per leggere la lista lunga di prodotti inseriti e gli accessori collegati o utili alla loro installazione. Se avete bisogno di acquistare un nuovo cilindro, sistema l’apertura del cancello di casa, sistemare l’anta di un armadio o di una vetrina non avrete più bisogno di uscire di casa. Esconti vende i modelli più comuni di cerniere e serrature, cilidri, lucchetti, chiavi, ante e accessori collegati all’apertura e chiusura di porte, cancelli e armadi interni o esterni.

I materiali più usati per produrre cerniere e serrature, insieme agli accessori e strumenti per installarle sono: ferro, acciaio inox, ottone e zinco. Sono solo quattro dei metalli usati, esistono anche leghe speciali che come i primi elencati si caratterizzano per resistenza a sollecitazioni e a fattori climatici che potrebbero arrugginire o ossidare.

In Esconti potrete acquistare prodotti per esterno o interno casa, articoli destinati alla sicurezza e anche ad ambienti industriali, agricoli o professionali. Ci sono le cerniere e serrature rinfozate o da applicare a porte blindate o corazzate, lucchetti, cilindri e altri prodotti specifici per cancelli, caselle postali, mobili e cassaforti.

Le cerniere e serrature di Esconti le potete acquistare in una vera e propria ferramenta online, specializzata non solo nella vendita di articoli specifici per questi negozi ma anche prodotti di arredamento interno ed esterno, elementi tecnici per l’edilizia che possono essere acquistati anche da esperti e appassionati di fai da te, oggetti di uso comune e quotidiano, piccoli elettrodomestici per il riscaldamento, la climatizzazione e la pulizia.

Esconti ha creato un servizio e-commerce che supporta il cliente con quattro fattori importanti, sono segnalati all’interno delle schede tecniche dei prodotti e nella parte finale del sito con sezioni esplicative dedicate.

Iniziamo dall‘assistenza clienti sempre attiva, il numero lo troverete sul lato destro di ogni articolo e a fondo pagina. Acquistare prodotti sull’e-commerce è molto semplice, lo potrete fare con pochi e semplici passaggi, l’esperienza shopping viene garantita dall’assistenza appena citata e dal servizio di reso gratuito con rimborso entro quattordici giorni che vi permette di sostituire gli acquisti che non vanno bene, leggete sempre le condizioni approfondite nella scheda in fondo al sito e soprattutto chiedete informazioni all’assitenza clienti.

Ogni prodotto, in realtà, viene descritto da schede tecniche che contengono tutte le informazioni utili da conoscere prima dell’acquisto. Per scegliere una cerniera, un cilindro o una serratura è infatti necessario leggere gli elementi tecnici importanti come misure, materiali, spessore, forme, qualche istruzione tecnica specifica. Se non siete esperti, fatevi supportare sempre da qualche professionista del settore o da qualche fabbro.

L’esperienza di acquisto viene supportata da altri due elementi importanti, la consegna rapida con corriere espresso che porterà a casa vostra i prodotti scelti in due – quattro giorni, anche per il pagamento online è sicuro e certificato grazie a nomi e sigle importanti come PayPal, Mastercard, Visa.

Esconti è un sito che commercializza online più di quarantamila prodotti, tutti suddivisi in pagine, categorie e sezioni che possono comprendere anche diversi modelli per misure, colori, forme o strutture tecniche. Ogni scheda a collegati a sé i link di articoli compatibili con il prodotto che state visualizzando, le proposte possono essere interne alla stessa sezione, ad esempio, ferramenta oppure di altre categorie. Esconti, per tutti gli articoli segnala sempre la disponibilità in magazzino, informazioni importante soprattutto per quelle merci caratterizzate da richiesta alta.